Cinque medaglie, un quinto ed un decimo posto. La squadra della Bormio Ghiaccio torna da Grenoble, sede della prima prova junior C e junior D della Star Class 2014/2015, con un bottino davvero importante.
Guidati da Adelio Antonioli e Michele Confortola, i ragazzi della Bormio Ghiaccio hanno ancora una volta mostrato la qualità del vivaio della società che si conferma numero uno in Italia e tra le più forti a livello europeo.
En plein nella categoria junior D femminile con Elisa Confortola, Viola De Piazza e Giorgia Bresciani ad occupare i primi tre gradini del podio; solo la lussemburghese Caroline Murphy è riuscita a centrare il podio nei 1.000 metri; per il resto è stato dominio netto dei nostri colori.
Nella categoria junior C femminile quinto posto per Gloria Confortola, che ha incassato soltanto i punti del secondo posto nella prima distanza. Purtroppo non ha potuto concludere la gara sui 500 metri e non ha preso il via nella prova sui 1000 metri a causa di una caduta.
Nella categoria junior C maschile oro e bronzo per Pietro Marinelli e Luca Spechenhauser con Damiano Alberti al 10° posto.
A Grenoble erano presenti 130 pattinatori in rappresentanza di una dozzina di nazioni e una ventina di società.