Arrivano ancora medaglie per la Bormio Ghiaccio nel circuito della Star Class. Decisamente di qualità le presenze alla prova dell’ultimo week end di novembre programmata a Dresda, in Germania e riservata alle categorie junior C e junior D. Il vivaio della società continua a manifestare progressi in tutte le manifestazioni.
Nessuna atleta della Bormio Ghiaccio presente nella gara junior D femminile vinta dalla piemontese Maertina Peretti.
Tre ragazze tra le prime cinque nella prova riservata alla categoria junior C femminile con Elisa Confortola e Giorgia Bresciani di pochissimi punti alla spelle dell’olandese Xandra Velzeboer. Al 5° posto Anna Spechenhauser, 8° per Viola De Piazza, 11° per Ilenia Bradanini, 22° per Desirée Pozzi.
Due quarti ed un settimo posto sulle disanze sono il bottino di Giacomo Pedrini, il migliore della Bormio Ghiaccio nella gara junior D maschile vinta dall’olandese Jennung De Boo; un manciata di punti lo hanno tenuto giù dal podio, ma sembra avere tutti i numeri per recitare una parte importante nelle prossime gare. Per Pietro Castellazzi, vista qualità e quantità dei partecipanti, un buon 21° posto.
Nessun rappresentante della Bormio Ghiaccio è sceso in pista nella categoria junior C maschile nella quale si è imposto il francese Diané Sellier.