Short track: due medaglie per la Bormio Ghiaccio nella Star Class di Dresda

Arrivano ancora medaglie per la Bormio Ghiaccio nel circuito della Star Class. Decisamente di qualità le presenze alla prova dell’ultimo week end di novembre programmata a Dresda, in Germania e riservata alle categorie junior C e junior D. Il vivaio della società continua a manifestare progressi in tutte le manifestazioni.

Nessuna atleta della Bormio Ghiaccio presente nella gara junior D femminile vinta dalla piemontese Maertina Peretti.
Tre ragazze tra le prime cinque nella prova riservata alla categoria junior C femminile con Elisa Confortola e Giorgia Bresciani di pochissimi punti alla spelle dell’olandese Xandra Velzeboer. Al 5° posto Anna Spechenhauser, 8° per Viola De Piazza, 11° per Ilenia Bradanini, 22° per Desirée Pozzi.
Due quarti ed un settimo posto sulle disanze sono il bottino di Giacomo Pedrini, il migliore della Bormio Ghiaccio nella gara junior D maschile vinta dall’olandese Jennung De Boo; un manciata di punti lo hanno tenuto giù dal podio, ma sembra avere tutti i numeri per recitare una parte importante nelle prossime gare. Per Pietro Castellazzi, vista qualità e quantità dei partecipanti, un buon 21° posto.
Nessun rappresentante della Bormio Ghiaccio è sceso in pista nella categoria junior C maschile nella quale si è imposto il francese Diané Sellier.

CLASSIFICHE COMPLETE