Si intensifica l’attività estiva per gli atleti della Bormio Ghiaccio in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica che dovrebbe iniziare verso la fine del mese di settembre. Ormai tutti i gruppi hanno iniziato – ci ricorda il tecnico Michele Antonioli – gli allenamenti sul ghiaccio di Bormio che ha ospitato in questo ultimo scorcio del mese di agosto la nazionale russa di short track, capitanata dal pluricampione olimpico Viktor Ahn, forse il più grande pattinatore di tutti i tempi palmares alla mano.
Oltre ai classici allenamenti a secco e sul ghiaccio, gli atleti con simpatizzanti e parenti sono stati coinvolti in uscite sociali presso la Valle dei Forni e la tradizionale grigliata nel periodo di ferragosto tenutasi a Genolecia, iniziativa che ha riscosso notevole successo grazie ai nostri cuochi sopraffini. (Vedi foto).
Intanto fervono i preparativi per l’Alta Valtellina Trophy (che approda su fb) con la società impegnata ad allestire una storica edizione essendo giunti al 25° anniversario che coincide con il 35° della società. Sarà un evento davvero speciale…