Quattro volte sul podio i giovanissimi della Bormiese Atletica nella MiniStralivigno di domenica 26 luglio 2015. Buon risultato per la squadra (15 atleti) che si è presentata al via della classica di mezza estate del Piccolo Tibet.
Nella prova cadetti, alle spalle di Nicolò Cusini, c’è Nicola Trecarichi con Stefano Franceschetti che (nella stessa prova) è stato costretto al ritiro.
Nella gara esordienti al femminile Sara Moranduzzo ha chiuso al 6° posto a soli 14” dalla vincitrice, Benedetta Buzzella. Nono posto per Silvia Anzi, 12° per Chiara Spiller, 15° per Elena Spiller.
Altro podio per la Bormiese Atletica grazie a Simone Compagnoni che ha chiuso alle spalle di Federico Majori nella prova esordienti maschile.
Sveva Moranduzzo ha chiuso all’ottavo posto nella gara cuccioli femminile vinta da Teresa Buzzella.
Podio centrato, nella gara cuccioli maschili, per Alessandro Sosio e Alessandro Canclini, secondo e terzo alle spalle di Marco Santini. 10° Pietro Franceschetti, 12° Leonardo Canclini e 27° Riccardo Rainolter.
Francesco Sosio ha chiuso all’8° posto nella gara baby A maschile vinta da Nicolò Villa. 17° posto per Gabriele Franceschetti nella prova baby B vinta da Christian Di Bezza.
LE CLASSIFICHE COMPLETE DELLA MINISTRALIVIGNO
Nella mezza maratona maschile segnaliamo il 59° posto assoluto di Federico Sosio, il 110° di Rodolfo Confortola, il 119° di Juri Sosio.
CLASSIFICA COMPLETA DELLA STRALIVIGNO
Per le classifiche della staffetta consultare il sito indicato