Importante e bella vittoria per i ragazzi della prima divisione maschile nel match disputato sabato 7 marzo a Bormio contro la Pallavolo Altolario; il team dell’ Us Bormiese dopo aver vinto i primi due set ha concesso il terzo set agli avversarsi, vincendo però il quarto set ed aggiudicandosi così l’incontro finale per 3 set a 1.
Sempre per il settore maschile sabato 7 marzo si sono disputate altre due partite; il match di Under 15 maschile, vinto nettamente dai ragazzi dell’ Usb per 3 set a 0 contro il Gs Csi Tirano e successivamente l’incontro per il torneo di Under 17; purtroppo qui è arrivata una sconfitta dalla Pallavolo Altolario con il punteggio finale di 3 set a 1.
Sconfitta di misura per il Gs Rio Scianno nel campionato Under 13 femminile; le ragazze guidate da Roby Speck hanno perso il match per 2 set a 1 contro il Gs Piuro valevole per la quarta giornata del Girone H del campionato provinciale.
La prima divisione femminile targata “Idealcasa” è stata sconfitta con il punteggio di 3 set a 1 dal Gordona nella 15^ giornata del campionato provinciale.
Una sconfitta è arrivata anche nel campionato di Under 16 femminile; il ritorno dei quarti di finale ha visto vittoriosa la Nuova Sondrio sp.Volley sulla squadra dell’ Us Bormiese; un buon incontro per le ragazze dove però ha prevalso la superiorità della squadra sondriese.
Tempo di quarti di finale anche per l’Under 14 femminile; l’Us Bormiese “Ottica Occhi” è scesa in campo a S.Antonio Valfurva contro l’Us Talamonese per il match di andata; una bella partita tra le due formazioni, dove però tanti errori da parte delle ragazze dell’ Usb hanno permesso così alle avversarie di vincere il match con il punteggio di 3 set a 1.