OP OP OP….LUMAGOT è questo il motto che è risuonato al 9° Torneo Blue Eyes edizione 2019; i giovani ragazzi dell’Us Bormiese hanno vinto per la seconda volta consecutiva il torneo di pallavolo primaverile organizzato da Polisportiva Valfurva e Us Bormiese e giocato sul parquet del Palazzetto dello Sport di S.Antonio Valfurva.
I Tamberli, Ridocoli, 100% Bruno-tti, I Matt, Gli Irriducibili, Cavallette Cyclones, Chupitos, Lumagot, Lifrock sono queste le 9 squadre che, da martedì 16 aprile si sono sfidati in avvincenti e spettacolari partite.
Sabato 11 maggio l’atto finale del torneo con la disputa della finalissima; il numeroso pubblico presente sugli spalti ha assistito ad un match di alto livello tra il team delle Cavallette Cyclones ed i Lumagot; 3 a 0 il risultato finale a favore dei giovani “Lumagot”; sul terzo gradino del podio è salita la formazione degli Irriducibili davanti ai Lifrock .
A seguire premiazioni, rinfresco, musica e tanto divertimento per tutte le squadre presso il Bar Paninoteca Blue Eyes, main sponsor del torneo a cui va il nostro ringraziamento.
SEMIFINALI
LUMAGOT – GLI IRRIDUCIBILI 2 – 0 (25/14 – 25/19)
LIFROCK – CAVALLETTE CYCLONES 0 – 2 (15/25 – 13/25)
FINALI 1°- 2°
POSTO
LUMAGOT – CAVALLETTE CYCLONES 3 – 0
(25/20 – 25/22 – 25/20)
Si è conclusa la fase eliminatoria del 9° Torneo Blue Eyes; le quattro squadre che si contenderanno il primo posto sono Lumagot, Gli Irriducibili, Lifrock e Cavallette Cyclones; ecco il programma della fase finale
Venerdì 10 maggio 2019 – SEMIFINALI
ore 21.00 LUMAGOT – GLI IRRIDUCIBILI
ore 21.45 LIFROCK – CAVALLETTE CYCLONES
Sabato 11 maggio 2019
ore 21.00 FINALE 1°-2° POSTO
a seguire premiazioni e rinfresco per TUTTE le squadre presso Bar Paninoteca BLUE EYES
L’Unione Sportiva Bormiese & l’ASD Polisportiva Valfurva organizzano un torno di pallavolo a partire da Martedì 16 aprile 2019 presso la palestra Comunale di Valfurva. Al torneo potranno partecipare ragazze e/o ragazzi nati nell’anno 2005 e precedenti. Le squadre dovranno essere composte, al massimo da 6 giocatori più 6 riserve. La quota di iscrizione è fissata in € 150,00 da versare entro il giorno del 1° incontro. E’ obbligatoria la divisa uguale (almeno t-shirt)
Si ricevono inviando l’apposito modulo tramite e-mail all’indirizzo info@usbormiese.com indicando: nominativo della Squadra, responsabile della Squadra, recapito telefonico, indirizzo mail e nominativi dei componenti della Squadra ; oppure consegnandolo direttamente c/o ufficio USB in Via Manzoni Bormio.
TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI’ 12 APRILE 2019