La Polisportiva Valfurva e l’Unione Sportiva Bormiese, ripropongono dopo l’annullamento dello scorso anno, la classica scalata del Passo Gavia, prevista per domenica 16 luglio 2017, giunta alla 29^edizione, 19° Memorial Emilio Salvadori.
Anche per l’edizione 2017 l’evento è proposto in collaborazione con l’AIDO PROVINCIALE, l’ATS (ex asl) della Montagna, il Collegio IPASVI Sondrio (Collegio degli Infermieri), con patrocinio dell’ASST DELLA VALTELLINA E ALTO LARIO.
Le iscrizioni sono aperte fino al 14 luglio 2017 . Oppure in loco sabato 15 e domenica 16. Scarica qui il modulo (SCHEDA ISCRIZIONE 2017) cartaceo e invialo alla segreteria USB tramite mail : info@usbormiese.com o via fax 0342-901482.
La partecipazione è aperta a tutti i tesserati F.C.I. e agli enti della consulta. Al cicloraduno possono partecipare tutti gli appassionati ciclisti purchè in possesso di un certificato di buona salute, da presentare in copia unitamente all’iscrizione o all’atto del ritiro pettorale. Manifestazione aperta da quest’anno anche alle e-bike con categoria dedicata.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 07.00 presso il complesso scolastico di S. Antonio Valfurva, alle ore 9.00 circa è prevista la partenza della gara e alle ore 13.00 ci sarà il pranzo presso Santa Caterina Valfurva. A seguire poi la premiazione con ricchi premi a sorteggio.
INFO UTILI :
Vi aspettiamo numerosi !!!