Tra gli eventi sportivi legati alla corsa in montagna, nel secondo week end di settembre 2016 è da segnalare la classica “Corri tra le selve” organizzata dalla Polisportiva Colorina.
Buona presenza dei portacolori della Bormiese Atletica…
Il lungo pomeriggio di gare è iniziato con le prove giovanili. Nella prova esordienti femminile registriamo il 5° e 7° posto per Silvia Anzi e Sveva Moranduzzo; secondo gradino del podio per Matteo Pedranzini nella gara maschile con Pietro Franceschetti e Riccardo Rainolter in 11^ e 12^ posizione. Altro secondo posto con Letizia Maiolani nella prova riservata alla categoria ragazze; 5° posto per Sara Moranduzzo. Luca Pedranzini chiude al 6° posto la gara cadetti ed Elisa Peretti è 3^ tra le allieve.
Nella prova assoluta femminile vittoria di Giulia Compagnoni; terzo posto di Andrea Prandi nella gara maschile vinta da Enrico Benedetti. Stefano Moranduzzo ha chiuso in 24^ posizione (5° nella categoria SM40).
CLASSIFICA GIOVANI – CLASSIFICA FEMMINILE – CLASSIFICA MASCHILE
Segnaliamo nel week end anche la classica Fusino-Malghera a cui hanno preso parte Matteo Bradanini (settimo assoluto) e Cristian Pozzi (34° sul traguardo)…