Vittoria intera 1-0 sul Sondrio (formazione fuori classifica) per i ragazzi di Ceresoli che riprendono la marcia ed accorciano sulla capolista Albosaggia ora ad un punto.
Con il successo odierno la Bormiese si rifà prontamente della sconfitta rimediata all’andata e del ko di Albosaggia della scorsa settimana. Convincente prestazione dei nostri ragazzi che al cospetto dell’avversario più completo del girone disputano un’ottima gara meritando il successo, dando spazio anche a chi sinora ha giocato meno ma si è dimostrato pronto ed all’altezza della situazione. La gara è stata sostanzialmente equilibrata, nella prima frazione di gioco gli ospiti hanno avuto in mano il gioco per larghi tratti ma siamo stati bravi a concedere poco o nulla e proprio allo scadere abbiamo trovato il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Riccardo Orizaj (tiro deviato imparabilmente in porta da un difensore). Nella ripresa la squadra è cresciuta, i cambi hanno dato nuova spinta alla nostra azione offensiva e nel finale avremmo meritato il gol del raddoppio. Prossimo appuntamento la partita casalinga contro l’Albosaggia, gara valevole per il primato in classifica.
– FORMAZIONE: N. El Mountadir (A. Capitani); E. Abbud; L. Bradanini (L. Alessi); S. Vendrami (R. Eddarqaoui); R. Orizaj; D. Cantoni (M. Grasso); A. Sosio; G. Martinelli (L. Dei Cas); L. Occhi (L. Romani); A. Bellagamba; S. Antognoli (S. Toldo) – MARCATORI: Riccardo Orizaj