Calcio: tanta acqua ma nessun punto per gli Allievi in Valmalenco

Termina con una sconfitta di misura 1-0 in Valmalenco il 2014 degli Allievi.

Ultima gara di campionato disputata domenica 16 novembre 2014 sotto una pioggia battente grazie al campo in sintetito di Chiesa Valmalenco, tutte le altre gare in programma infatti sono state rinviate. La squadra ha giocato una buona gara, dando continuità di gioco alle precedenti prestazioni, anche se il risultato finale non ci premia e non rispecchia per niente quanto visto in campo sabato. La Bormiese ha fatto la gara sin dalle prime battute e sono sempre stati i nostri ragazzi a sfiorare il vantaggio in più di una circostanza. La direzione di gara ha lasciato parecchio a desiderare e ci troviamo a recriminare per due gol annullati per “presunti” fuorigiochi quando la partita era sul punteggio di 0-0. La beffa arrivava a pochi minuti dal termine, sugli sviluppi di un  calcio da fermo i nostri erano imprecisi nel liberare l’area in almeno tre circostanze; la palla giungeva al limite ad un giocatore avversario che realizzava la rete della vittoria con uno dei pochissimi tiri in porta dei padroni di casa.

FORMAZIONE: A. Capitani; L. Alessi (E. Dzhus); L. Bradanini; S. Vendrami (G. Martinelli); R. Orizaj; N. Rocca; L. Dei Cas (A. Sosio); S. Giacomelli; L. Romani (L. Occhi); A. Bellagamba; R. Eddarqaoui

La prima parte di stagione si chiude qui per quanto riguarda le partite, ora la squadra sosterrà un solo allenamento settimanale il giovedì sino alla conclusione del mese di novembre in attesa di avere notizie sul programma primaverile deciso dalla federazione.

Gabry