Termina 2-2 la partita di Gravedona contro l’Alto Lario, la Prima squadra mantiene la 5^ posizione in classifica.
Di seguito il commento alla gara di Paolo Bazzeghini:
“Dopo la convincente vittoria, sulla prima in classifica, ecco un incontro sulla carta forse in discesa ma non esistono invece mai partite facili e questa contro l’Alto Lario ne è la dimostrazione. In svantaggio per due volte, per alcune disattenzioni difensive, la squadra ha reagito prontamente: prima con il rigore realizzato da Dimitri Capelli e poi con un’azione insistita di Giuliano Zappa deviata in rete da un avversario ed ha inoltre colpito due legni con Luca Occhi e lo stesso Dimitri Capelli.
Sicuramente un passo indietro rispetto all’ultima bella prestazione. Non all’altezza la prova in alcuni casi siamo risultati poco concentrati in difesa, ma di buono registriamo la reazione e determinazione a voler uscire imbattuti da Gravedona. Tanto per cambiare anche il direttore di gara ha detto la sua anche in questo incontro (diversi gli episodi per noi negativi in queste prime 10 giornate)! Nel primo minuto di recupero la Bormiese con Luca Occhi realizza infatta la terza rete che avrebbe significato 3 punti ma l’arbitro ha incredibilmente annullato poco secondi dopo la realizzazione.
A parte l’episodio finale il risultato è comunque giusto analizzando la partita nel complesso.
Oggi serviva un po’ più di cattiveria agonistica ed è mancata la continuità nel gioco; i risultati sinora ottenuti sono un po’ altalenanti ma la squadra comunque fa ben sperare perchè fin ora sono sicuramente da ricordare le ottime prestazioni fornite e le indubbie qualità tecnico/tattiche del gruppo di mister Menegola”.
– FORMAZIONE: S. Della Franca; D. Menegola; D. Capelli (D. Viviani); F. Berbenni; G. Zappa; L. Occhi; M. Martinelli (M. Andreola); D. Montini; A. Pini; A. Giacomelli; R. Gasperi (M. Zangrando)
– MARCATORI: Dimitri Capelli; Autorete
Gabry