Finisce 4-1 per la capolista Erbese la terza partita del ritorno per la Prima squadra.
Commento a cura del neo-presidente Paolo Bazzeghini:
“Nulla da fare contro la prima in classifica. Il risultato però, per ciò che si è visto in campo, penalizza troppo la Bormiese. Buona la prima mezz’ora, dove i nostri dimostrano un’organizzazione di gioco superiore rispetto agli avversari, poi si scatena l’attacco dei padroni di casa con realizzazioni veramente pregevoli. Purtroppo al 30’ del primo tempo, un intervento forse un po’ ingenuo ma sicuramente non cattivo del centrale Andreola, veniva punito dal direttore di gara con il rosso (A nostro avviso eccessivo!).
In dieci la Bormiese non si arrendeva e addirittura disputava un bel secondo tempo fallendo incredibilmente almeno tre nitide palle-gol. Naturalmente, visto anche il risultato finale, l’Erbese non stava a guardare e di rimessa poteva punire ulteriormente i nostri ragazzi che, come detto, non meritavano comunque un risultato cosi’ pesante. Dopo aver incontrato le prime due in classifica, ora ci aspettano incontri sulla carta meno difficili, contro compagini con punti in classifica simili ai nostri.
Non bisogna comunque assolutamente perdere la concentrazione, la voglia e la determinazione per proseguire questo campionato su ottimi livelli, sempre vivo ed interessante”.