Calcio: finisce in parità il derby Grosio-Bormiese dei Giovanissimi

Spettacolare pareggio per 3-3 per i Giovanissimi di Ceresoli nel derby contro il Grosio, i nostri si portano così a 5 punti dopo le prime 3 partite.

Gara dai due volti quella tra Grosio e Bormiese, i nostri ragazzi hanno per lunghi tratti dominato il primo tempo giocando con intensità ed ottimi fraseggi come visto contro la Tiranese settimana scorsa. I nostri si portavano così meritatamente in vantaggio di tre reti con la doppietti di Lorenzo Viviani ed il gol di Riccardo Russo ma prima della chiusura del tempo i padroni di casa riuscivano a trovare su rigore il gol che poi avrebbe riaperto l’incontro. Nella ripresa la Bormiese calava vistosamente, la stanchezza si rifletteva inevitabilmente sul gioco biancorosso ed a metà del tempo un tiro dalla distanza dei grosini accorciava ulteriormente le distanze. Nel finale di gara l’inerzia era tutta per il Grosio che allo scadere trovava il pari sugli sviluppi di un calcio d’angolo e nel recupero sfiorava addirittura il vantaggio.

Di seguito formazioni e marcatori:
– FORMAZIONE: G. Anzi (L. Dei Cas); D. Morcelli; A. Binda (A. Peretti); G. Donagrandi; M. Togni; S. Bertolina; L. Viviani (F. Toniatti); A. Martinelli; R. Russo (K. Radani); D. Gasperi; D. Occhi
– MARCATORI: R. Russo; L. Viviani (2)

Gabry