Primo successo per i Giovanissimi che vincono a Lecco per 3-2 contro la Rovinata.
Arrivano finalmente le prime soddisfazioni ed i primi meritati punti per i nostri ragazzi che battono di misura a lecchesi al termine di una bella partita giocata con attenzione e la giusta determinazione sin dai primi minuti. La squadra ha confermato i progressi visti nelle ultime gare e finalmente è riuscita a concretizzare con il successo quanto di buono mostrato in campo. La partita è stata equilibrata per lunghi tratti, i nostri hanno avuto il merito di portarsi per primi in vantaggio con Lorenzo Viviani a cui rispondevano gli avversari sul finire del primo tempo. Nella ripresa la squadra rientrava determinata, creava diverse buone opportunità da rete concretizzate dopo la metà del tempo con due belle reti in rapida successione. Nei finale i ragazzi, seppur in affanno, contengono alla grande il ritorno dei padroni di casa che arrivano solamente ad accorciare le distanze. Tre punti fondamentali per morale e classifica.
Di seguito formazione e marcatori di ROVINATA – BORMIESE
– FORMAZIONE: L. Dei Cas (G. Anzi); M. Togni; A. Peretti; G. Donagrandi; G. Andreola; D. Morcelli; L. Viviani (F. Toniatti); S. Bertolina (K. Radani); A. Martinelli; R. Russo (T. Falusi); A. Binda (C. Detocchi) – MARCATORI: Lorenzo Viviani; Cristian Detocchi
Prossimo appuntamento la partita casalinga contro la Lentatese in programma domenica 6 marzo alle 10,30 finalmente sul nostro campo di Bormio (tempo ovviamente permettendo).
Gabry