Finisce in parità 2-2 la partita di debutto casalingo dei Giovanissimi contro la Tiranese, un buon punto dopo il pareggio alla prima di campionato contro il Sondrio (fuoriclassifica).
Di seguito il commento a cura dello staff tecnico:
“Primo tempo straordinario dei nostri che meritavano sicuramente di più delle due reti realizzate al termine di belle azioni corali. Marcatore in entrambi i casi Pietro Panizza che permetteva alla Bormiese di chiudere avanti il primo tempo per 2-0. Nella ripresa la partita è stata più equilibrata a causa del calo fisico evidente dei nostri al contrario degli avversari, nonostante questo i gol ospiti sono giunti in entrambi i casi su calci piazzati dove la Tiranese ha sfruttato al meglio i centimetri in più dei loro attaccanti. Da menzionare una bellissima parata del portiere avversario su gran tiro di Stefano Ricetti che ha salvato la sua porta dal subire la terza rete.
Per la cronaca riportiamo la formazione dell’incontro che potete trovare sempre nella sezione campionati dedicata ai risultati della stagione:
– FORMAZIONE: D. Gaudioso (M. Bracchi); D. Morcelli; A. Binda (D. Bonetti); A. Martinelli; A. Bertolina; I. Valgoi; A. Zen (D. Gasperi); A. Somaini; D. Occhi; S. Ricetti (F. Toniatti); P. Panizza
– MARCATORI: Pietro Panizza (2)
Martedì primo turno infrasettimanale della stagione con la trasferta di Grosio per centrare i primi tre punti della stagione.
Gabry