Calcio, altre due vittorie per gli Allievi

Due importanti successi di misura per 1-0 dei nostri Allievi contro Penta08 (in trasferta) e Valmalenco (in casa).

Gli Allievi tornano a vincere dopo il periodo di appannamento, in cui abbiamo subito le sconfitte contro l’Albosaggia ed il pari interno con la Pontese, consolidano il secondo posto in classifica in attesa di approfittare di un clamoroso passo falso della capolista. Entrambe le partite contro Penta08 e Valmalenco sono risultate sostanzialmente equilibrate, abbiamo espresso un buon gioco, anche se non sempre con continuità, senza concedere molto agli avversari e riuscendo, seppur con qualche difficoltà in più rispetto al recente passato, a creare buone opportunità da rete. La partita di Chiuro è stata decisa nel primo tempo da un gran gol dalla distanza di Andrea Sosio, mentre la gara casalinga di martedì è stata risolta da Leonardo Dei Cas bravo a finalizzare una bella azione personale di Reda Eddarqaoui in fascia. Prossimo appuntamento la partita di sabato contro il Berbenno a Bormio.

 

PENTA08 – BORMIESE 0-1 (partita del 02.05.2015)
– FORMAZIONE: A. Capitani; L. Alessi; L. Bradanini (E. Abbud); G. Martinelli (R. Eddarqaoui); R. Orizaj; D. Cantoni; L. Romani (L. Occhi); S. Antognoli (S. Giacomelli); A. Bellagamba; A. Sosio (S. Vendrami); L. Dei Cas (M. Grasso)
– MARCATORI:             
Andrea Sosio     

BORMIESE – VALMALENCO 1-0 (partita del 05.05.2015)
– FORMAZIONE: A. Capitani; L. Alessi; A. Sosio; S. Vendrami; R. Orizaj; D. Cantoni; L. Romani (L. Occhi); S. Giacomelli (G. Martinelli); A. Bellagamba; R. Eddarqaoui; L. Dei Cas (S. Antognoli)
– MARCATORI:              Leonardo Dei Cas