Nella seconda partita del campionato 2014/2015 di serie C, per la Bormiese Calcio a 5 arriva un’altra sconfitta.
Ancora non si vedono i tre punti tanto attesi dalla sezione del calcio a 5 della Bormiese dopo la seconda gara di campionato.
Gara su un terreno difficile, non tanto per la squadra affrontata ma bensì per le orride condizioni del campo da gioco, situato in un tendone inadeguato, senza spazi per gli spalti e tanto meno per le panchine. Ma veniamo alla prestazione. Purtroppo la formazione bormina era priva di Sosio, Gianotti e Trabucchi (espulso), tre pedine di importanti nella rosa, e di Andrich, condottiero carismatico e insostituibile nemmeno dallo stesso Alghisi, che si arrangia come può.
Partita dal ritmo blando che vede i locali salire sul 2-0 nei primi 10’, e solo verso il 15’ Bormolini M. ribadire in rete un palo colpito da Bormolini S. (2-1). Nulla può Storti (grande serata comunque per lui) su un gran tiro al volo degli avversari e da una successiva sfortunata deviazione di Franceschina G. che fa terminare il primo tempo sul risultato a favore dei padroni di casa (4-1). Alghisi chiede grinta e, infatti, nonostante i blues salgano sul 5-1, arrivano quelle inaspettate reti di Cusini (2), Bormolini S. e Bormolini M. che, per un attimo, fanno intravedere la luce in fondo al tunnel (5-5 45’). L’adrenalina non permette però di gestire la situazione e trafitti in contropiede, i nostri ragazzi si devono arrendere ad altre 4 reti che sanciscono il risultato finale a favore dei locali di 9-5.
A Lissone, venerdì 3 ottobre 2015
Real San Biagio – Bormiese, 9 a 5
Marcatori per la Bormiese: Mauro Bormolini (2), Fabio Cusini (2), Sammy Bormolini