Appuntamento di grande importanza domenica 5 ottobre a Chiuro 2014 in occasione del “Trofeo delle province”, gara regionale su pista per rappresentative provinciali, verrà ufficialmente inaugurata la rinnovata pista color zaffiro. In gara i migliori atleti della provincia di Sondrio appartenenti alla categoria ragazzi e ragazze (12/13 anni) che sfideranno i coetanei di tutta la Lombardia e non solo. Pentacom, G.S. Chiuro e Fidal Sondrio stanno organizzando tutto al meglio per questo appuntamento agonistico che si trasformerà in una grande festa dello sport con l’obiettivo di lasciare un ricordo indelebile della nostra valle e del nuovo impianto di atletica.
La Fidal Sondrio ha diramato le convocazioni ufficiali e i ragazzi si sono ritrovati sotto la guida del Fiduciario tecnico Luca Del Curto per un breve raduno preparatorio nel quale i giovani atleti hanno lavorato molto bene.
Nutrita la partecipazione dell’US Bormiese Atletica
Sanantha Bertolina e Yemisirach sono state selezionate per la staffetta 3 x 800 femminile; Matteo Tenci sarà impegnato nel getto del peso; Patrick Olcelli, fresco campione provinciale, gareggerà nel vortex; Nicola Trecarici farà parte della 3 x 800 maschile; Luca Pedranzini si misurerà con i 1.000 metri; Michele Compagnoni è stato selezionato per la staffetta 4 x 100 e per il salto in lungo.