Atletica: Mattia Castellazzi bronzo ai tricolori di Ancona. Jacomelli sesto a Brescia

Bormiese Atletica protagonista su tre fronti in questa prima domenica di febbraio 2016.

Ai campionati italiani junior disputati ad Ancona, bronzo per Mattia Castellazzi. L’atleta nato e cresciuto sportivamente nella Bormiese (oggi in forza all’Atletica Lecco) nella prova del peso juniores con l’attrezzo da 6 kg ha fatto registrare la terza misura 16.45 mt all’ultimo lancio. Misura che rappresenta anche il nuovo personale per Mattia che ha iniziato davvero bene questa nuova stagione.

A Brescia, località Badia, nel quarto Cross “Parco delle Colline” ottimo risultato di Belay Jacomelli che chiude al sesto posto la gara allievi (a soli 19” dal podio), migliore atleta della provincia di Sondrio. Bravo anche a Belay…
tutti i risultati della prova

E’ stata campestre vera, dura e fangosa, quella del 7° Cross Città di Paderno Dugnano svoltosi domenica 7 febbraio 2016 e valevole per il Trofeo Lombardia, il Trofeo Volpi e come Campionato Regionale Individuale Cadetti/e, nonché come selezione per la rappresentativa lombarda per i Campionati Italiani di corsa campestre. Presenti numerosi atleti della provincia di Sondrio in caccia di punti preziosi per la classifica di società.
Ecco i piazzamenti degli atleti della Bormiese che hanno tenuto alto il vessillo della società…

RAGAZZE
97° Chiara Spiller (U.S. Bormiese)
98° Sara Moranduzzo (U.S. Bormiese)
RAGAZZI

CADETTE

43° Yemisirach Jacomelli (U.S: Bormiese)
CADETTI
62° Luca Pedranzini (U.S. Bormiese)
77° Nicola Trecarichi (U.S. Bormiese)
99° Michele Compagnoni (U.S. Bormiese)

Info C.P. Fidal Sondrio