Short track: a Bormio la terza prova dell’Interregionale 2015/2016

Doveva andare in scena a Bergamo, ma per problemi di carattere tecnico-burocratico la terza tappa del Trofeo Interregionale Lombardia/Piemonte ha cambiato sede e ad organizzare la prova è stata la Bormio Ghiaccio nel palazzetto di Bormio.
Assenti i ragazzi delle società piemontesi, la gara si è trasformata in una sorta di campionato lombardo, per non dire sociale visto che più dei tre quarti degli iscritti vestiva i colori della Bormio Ghiaccio.

Nella prova junior E primo posto per Giacomo Pedrini che ha preceduto Viola Simonini e Noemi della Moretta. Sul podio maschile, accanto a Giacomo, sono saliti Davide Faifer e Daniele Cola; terzo gradino del podio femminile, accanto a Viola e Noemi, per Marianna Pozzi.
Nella prova junior F in grande spolvero le ragazze della Bormio Ghiaccio con Sara Martinelli, Chiara Rodondi e Greta Cristani davanti a tutti. Secondo posto nella prova maschile per Francesco Rainolter.
Nella gara riservata alla categoria promozionale si è imposta Anna Cossi davanti alla portacolori dell’Agorà, Giulia Marelli ed a Serena Cola, anche lei della Bormio Ghiaccio.
Edoardo Colturi ha conquistato il primo posto nella classifica maschile precedendo Christian Cattani dell’Agorà; terzo posto ancora per la Bormio Ghiaccio con Marino Rinaldi.

LE CLASSIFICHE COMPLETE

Le foto sono di Marco Lanfranchi